Prenditi cura di un adorabile cagnolino ed esegui compiti per guadagnare ricompense
Lovely Pet è una curiosa piattaforma per guadagnare denaro svolgendo compiti semplici come rispondere a sondaggi, scaricare applicazioni o provare giochi. Tuttavia, la sua principale caratteristica è che tutto questo è parzialmente nascosto dietro un semplice gioco di animaletti virtuali in cui dovremo prenderci cura di un tenero cane.
Un gioco di animaletti virtuali diverso
Per guadagnare denaro extra con questa app, basta scaricare Lovely Pet gratis e creare un account. Nella schermata principale vedremo un cagnolino e diverse azioni per prendersene cura: mangiare, bere, giocare e dormire.
Se manterremo il cagnolino ben curato, ci ricompenserà con cuori. Toccando lo schermo, questi cuori si trasformano in monete. Occorre però tenere presente che ogni attività di cura del cane richiede di guardare un annuncio.
Ti aiuta a simulare com'è avere un cane in casa mentre guadagni ricompense.
Tuttavia, Lovely Pet APK non è un gioco di animaletti virtuali di per sé, ma si tratta di una specie di scusa per conferire un tocco accattivante a un'app per generare entrate extra. E come si guadagna denaro in questa app? Come al solito, ci sono quattro opzioni:
- Scaricare applicazioni.
- Provare giochi per dispositivi mobili per un determinato periodo di tempo o fino a un certo livello.
- Rispondere a sondaggi.
- Invitare amici.
Inoltre, questa piattaforma contiene anche un pulsante di minigiochi, ma si tratta di un collegamento a un sito web esterno. Non dovrebbe inoltre sorprendere che riscattare uno dei premi tramite PayPal richieda di investire molte ore nell'app. E questo senza contare tutte le pubblicità incluse nel pacchetto.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 7.0.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto